script type="text/javascript"> var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20117982-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Lobofusioni
La nostra azienda è la prosecuzione della storica e stimata fonderia F.E.M. di Ermanno Morselli che ha operato nel settore della fusione in conchiglia per oltre 50 anni. 
Lobofusioni nella stessa sede e con le stesse maestranze che nel corso degli anni si sono formate con grande passione e competenza, realizza ogni tipo di fusione in conchiglia e pressofusione grazie alla loro consolidata esperienza.

La nostra professionalità, competenza ed esperienza la mettiamo al servizio dei nostri clienti per cercare di soddisfare al meglio le loro esigenze.

Lobofusioni  realizza qualsiasi tipo di fusione in ottone, bronzo, rame, alluminio e sue leghe, zama ecc., con e senza anima. Realizziamo qualsiasi lavorazione di serie e su disegno, costruzione di conchiglie e stampi.